associazione senior club - le pantere grigie d'europa
l'associazionecosa facciamoassociarsii patrocinatori
novitàcontatti

Gli Sponsor

Si può affermare con tranquillità che i potenziali, possibili, SPONSOR dell’iniziativa GREY PANTHER CARD (o Tesserino PREZZO GRIGIO) sono infiniti, ed appartenenti a qualsiasi settore di attività economica e merceologica.

Già nel 1991, quando pareva imminentissimo il lancio del progetto partendo dal Comune di Milano, avevano raggiunto adeguate convenzioni con il Senior Club, o, comunque, espresso l’intenzione di aderire all’iniziativa,  diversi gruppi e società di rilevanza anche nazionale, prevalentemente del settore privato: FIN MEDICAL, AssoTerme, Grappeggia Mobili, INA Assicurazioni, Monte dei Paschi di Siena, Cofim Immobiliare, l’Agente di Cambio Patrizio Bertolini, il Club Francesco Conti, lo Studio Medico Dentistico Pietro Autelitano, il pittore milanese Giuseppe Viola (1933) fondatore della corrente Imagismo, il pittore lecchese Paolo Dell’Oro (1926) fondatore della corrente Transnaturalismo, Coop Turismo, RCS Editori, la Banca Agricola Milanese oltre, ovviamente, a innumerevoli ristoranti, alberghi, agenzie di viaggio, negozi di abbigliamento, pelliccerie, supermercati, ipermercati, cinema, teatri, negozi di parrucchiere ed estetiste, concessionari d’auto, cliniche, case di cura.

È del tutto evidente che ogni zona, ogni provincia, potrà presentare un ventaglio diversificato di adesioni da parte degli sponsor dei vari settori. In una certa zona potrebbe essere conveniente essere “associato” solamente per lo sconto magari del 10% praticato dall’unico supermercato della zona; in un altra zona il costo annuo del tesserino (ammesso che sia distribuito a titolo oneroso) potrebbe essere ammortizzato in pochi mesi dallo sconto di qualche centesimo di Euro, per ogni litro, concesso dal distributore di benzina “convenzionato”. In un'altra zona, ancora, potrebbe esserci un prezzo molto favorevole dell’abbonamento annuale alla squadra di calcio del cuore, e per ogni tipo di posto (tribune, distinti, popolari). Ma, girando per l’Italia, il titolare del tesserino potrebbe beneficiare di SCONTI ed AGEVOLAZIONI  ovunque appaia la VETROFANIA di adesione al “Sistema Prezzo Grigio”.

• DANGELO SERVICE, di Antonio Dangelo, di Legnano(Mi)

Adesione avvenuta in data 2.10.2008

La DANGELO SERVICE è azienda che offre alla Clientela servizi diversificati : MURATURA - IMBIANCATURA - IDRAULICA - ELETTRICISTA -  SGOMBERO CANTINE E SOLAI - IMBALLAGGIO - FABBRO - PULIZIE CIVILI ED INDUSTRIALI

Recapiti : Via Solferino, 4 - 20025 Legnano (Mi)
    Tel. 0331-1772588 - Fax 0331-1773052 -E-Mail : dangelo1968@hotmail.it - Cell. 349-9695566
    Sito  : www.dangeloservice.com

SU QUALSIASI SERVIZIO , al Cliente aderente al SENIOR CLUB  SARA' ASSICURATO LO SCONTO del 20 % (ventipercento) . Un trattamento decisamente PRIVILEGIATO  rispetto alle tariffe  normali.
  • Il nostro Presidente, Sergio Pontiggia

In un certo senso , uno dei primi SPONSOR  dell'Associazione  è il suo stesso Presidente , tra l'altro autore di 4 recentissimi volumi , tutti pubblicati nel settembre 2008, tramite ILMIOLIBRO.it (Gruppo Editoriale L'Espresso-La Repubblica S.p.a.), a cui possono essere richiesti.

I volumi hanno titoli interessanti :

1) MOBBINGENERATION (ovvero TRA OSTACOLI E SGAMBETTI)
    2) RIFIUTATI
    3) Sono il Ministro, autonominato, della Terza e della Quarta Età (ovvero IL RIVOLUZIONARIO GRIGIO)
    4) Storia di una non carriera, e quindi di un  relativo insuccesso, di un autore televisivo di successo

OGNI INTROITO NETTO DERIVANTE DALLA VENDITA DEI LIBRI SAREBBE DEVOLUTO  ALL'ASSOCIAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE SOCIALI A FAVORE DI ANZIANI & PENSIONATI, d'intesa con SO.LE.VOL , Lecco

ASSOCIAZIONE SENIOR CLUB - Via Solferino, 15 , LC, 23900 - Tel. / Fax 0341.25.10.93 - P.IVA 92011090138